Le famiglie

© Musée d'Orsay / Sophie Crépy

Venire al museo con i bambini

Texte

Godetevi una visita in famiglia al Museo dell'Orangerie grazie ai diversi servizi, risorse e attività offerti e al programma dedicato.

Attenzione le visite guidate per famiglie e bambini e i laboratori sono condotti in francese

Tariffe per musei e mostre:

• Gratuito per i bambini (sotto i 26 anni) :
    • Gratuito per i minori di 18 anni
    • Gratuito per i giovani tra i 18 e i 25 anni residenti nell'Unione Europea.
  • Tariffa « Enfant et Cie »: tariffa ridotta per un massimo di 2 adulti, residenti nell'Unione Europea, che accompagnano un giovane di età inferiore ai 18 anni.

Maggiori dettagli sulle tariffe disponibili

Les Odyssées